SM@RTSIGHT
Il sistema per la gestione dei
processi postali del futuro

Applicativo di videoispezione SM@RTSIGHT

Permette di rivedere offline tutte le immagini delle buste scartate dal sistema, come ad esempio, quelle con indirizzo scritto a mano o con font non standardizzati e di far compilare i rispettivi campi da un operatore a mano.
In questo modo le buste scartate potranno essere rilavorate in automatico.
Indispensabile quando si lavora la corrispondenza non codificata ritirata presso aziende private, come ad esempio gli amministratori di condominio.
Sulla corrispondenza non codificata ritirata presso aziende private, prima di ogni lavorazione automatica, deve essere apposto una etichetta riportante un barcode singolarmente numerato al fine di poter tracciare in modo sicuro queste buste in tutte le varie fasi della digitalizzazione e selezione.
Al termine di questa attività il sistema potrà produrre anche un rendiconto che permetterà di documentare l’eventuale addebito al cliente di una piccola penale per buste compilate fuori standard.

Altresì fondamentale quando si lavora la corrispondenza raccomandata o l’invio di atti giudiziari per associare, manualmente e offline, la causale di disguido e le date di consegna registrate, di norma a mano dai postini, sulle buste o cartoline stesse.
Al termine di ogni jop l’applicativo di video ispezione permette di ottenere un file completo con tutte le informazioni di riordino dei resi da restituire all’ente emittente per il proseguo della loro attività amministrativa.